BASTONI RIENTRO - Rispetto all'undici titolare sceso in campo contro l'Empoli, Simone Inzaghi apporterà un paio di cambi con la Juve. Bastoni ha lavorato a parte, ma tutto porta a credere che ci sia per la finalissima di Coppa Italia.
Tanti sorrisi e la voglia di portare a casa il secondo trofeo della stagione. Nelle 26 foto proposte dal sito dell'Inter, si percepisce tutta la voglia dei nerazzurri di conquistare il secondo titolo di questa stagione. Domani è previsto un allenamento mattutino.
Anche oggi Alessandro Bastoni ha effettuato un personalizzato (sul campo). Il recupero del difensore interista procede per il meglio. E già domani potrebbe allenarsi con il resto del gruppo nerazzurro. La decisione verrà presa in giornata, ma in generale c’è un grande ottimismo sulla presenza dell’arcigno centrale contro la Juventus il prossimo mercoledì. Come aveva infatti anticipato Inzaghi in conferenza stampa, l'obiettivo era quello di recuperare l'ex Parma per l'impegno di mercoledì. E così sarà.
Alessandro Bastoni ed Edin Dzeko. Sono questi i due cambi che Simone Inzaghi ha in mente per la finalissima di Coppa Italia contro la Juventus di mercoledì. Per il resto in campo i titolarissimi. E formazione che non dovrebbe riservare sorprese. In porta Handanovic. Davanti a lui, insieme all'ex Parma, ecco de Vrij e Skriniar. A destra Dumfries, a sinistra Gosens. In linea mediana confermatissimi Barella, Calhanoglu e Brozovic. In attacco, oltre al bosniaco, Lautaro è ormai imprescindibile. Il gruppo nerazzurro partirà (in aereo e non in treno) per Roma martedì pomeriggio.