THIAGO MOTTA SCUDETTO - Thiago Motta, intervistato da Sky e da DAZN dopo l'1-3 contro l'Inter, analizza la sconfitta contro i nerazzurri.
"Ringrazio ancora i tifosi per averci dato una grande spinta anche oggi. Abbiamo trovato di fronte una squadra forte singolarmente e collettivamente. Abbiamo iniziato il primo tempo cercando di tenerli il più in alto possibile perché quando si avvicinano alla porta fanno male. Dopo la pausa abbiamo fatto 5'-10' molto bene, poi loro hanno preso il controllo. Sul 2-1 ci siamo aperti e abbiamo subito una ripartenza, un altro punto forte dei nerazzurri, che hanno chiuso la pratica".
"Non ne parlo. Sono contento di come ha lavorato la squadra. Parlo solo del gruppo, che ha una forza in più e dà sempre il massimo. E i tifosi questo lo sanno e ci supportano sempre".
"Io sono l'allenatore dello Spezia, fin qui abbiamo fatto una stagione fantastica. Giorno dopo giorno dobbiamo lavorare e impegnarci. La mia testa e concentrazione sarà qui fino alla fine. Non è il momento di parlare di futuro. Adesso c'è da digerire questa sconfitta, pensare al prossimo allenamento e a dare il massimo nella sfida col Torino".
A DAZN aggiunge: "In realtà ci ho creduto dall’inizio. L’idea era di tenere la squadra alta anche se davanti c’era una squadra forte e che stava giocando bene. Il 2-1 ci ha dato energia, la partita stava arrivando alla fine però non siamo riusciti a fare gol e l'abbiamo preso su contropiede. Tutto sommato però sono contento, abbiamo fatto bene anche se non siamo arrivati a finire bene le azioni. Dobbiamo essere soddisfatti, non per il risultato ma per quello che abbiamo fatto contro chi si giocherà lo scudetto fino alla fine".