Si attende la decisone sul ricorso dell'Inter per la vittoria a tavolino con il Bologna. Zazzaroni: "Ridicolo"

12 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-ivan-zazzaroni-inter
Tempo di lettura: 1 minuto

INTER ZAZZARONI - L’Inter ha presentato ricorso nei confronti del recupero per Bologna-Inter non giocata a gennaio e da recuperare in data 27 aprile. Adesso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni dovrà pronunciarsi sul ricorso per il 3-0 a tavolino sui rossoblù. La decisione verrà presa domani ma sembra impossibile che sia in favore dei nerazzurri, che però hanno ancora due chance per sperare. Le decisioni prese in precedenza per gli altri match saltati per obbligo imposto delle Asl a causa Covid non lasciano speranza ad una vittoria dell’Inter, ma in questo caso ci sono delle situazioni da vagliare che potrebbero dare ragione ai meneghini. Il 6 gennaio scorso infatti il Bologna fornì una lista dei contatti stretti poco precisa e in quell’occasione non presentò nessun ricorso. Secondo il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, però, la decisione dell’Inter di presentare ricorso è “ridicola”. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha dichiarato che si è trattata solo di una mossa per allungare i tempi. Queste le parole di Zazzaroni, che parte con l’analizzare la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina

Zazzaroni su Napoli-Fiorentina

"Con Osimhen in campo hai sempre la sensazione che qualcosa combini. Nico Gonzalez è un giocatore forte: Biraghi è il più grande crossatore del campionato. La Fiorentina è proprio una bella squadra". 

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato: L’Inter prepara una contropartita allettante per Scamacca

Le colpe di Spalletti

"Luoghi comuni che non sappia vincere. Sui cambi, però, non ha inciso ieri: Elmas lo avrei messo prima, soprattutto quando vedi Zielinski in quelle condizioni. Lozano non è mai davvero entrato. Ripeto, però, la corsa scudetto non è chiusa".

Zazzaroni sul ricorso dell’Inter per il recupero con il Bologna

"L'Inter non ha mica già vinto a Bologna. Ridicolo che abbiano presentato il ricorso per allungare i tempi". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down