Calciomercato: L'Inter prepara una contropartita allettante per Scamacca

12 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-gianluca-scamacca-calciomercato-inter-andrea-pinamonti
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER CALCIOMERCATO SCAMACCA - Ormai è chiaro che l’Inter sia più che interessato a portare Gianluca Scamacca in nerazzurro. L’Ad del Sassuolo Carnevali, infatti, non ha mai nascosto l’interesse della squadra di Simona Inzaghi nei confronti del neroverde. Nelle sue recenti interviste ha però più volte ripetuto che forse Scamacca avrebbe bisogno di un anno in più prima di spiccare il volo verso una big. Non è però dello stesso avviso il giocatore che è pronto a fare il grande salto. Allora sono state fissate le cifre da cui partire per le prime offerte. Carnevali chiede tra i 30 e i 40 milioni di euro. Per l’Inter si tratta di una somma molto onerosa e che richiederebbe ingenti sforzi. 

LEGGI ANCHE ---> Qui Appiano: torna Lautaro, Gosens scalpita, Dzeko può rifiatare. Inzaghi si gode i migliori numeri della A

Calciomercato, l’Inter prepara una contropartita per aggiudicarsi Scamacca

L’Inter sta impiegando molte delle sue energie per trovare un accordo affinché in estate Scamacca approdi un nerazzurro. L'affare potrebbe concludersi allo stesso modo di come fu per Locatelli. Un prestito biennale più riscatto per un totale di circa 40 milioni. I nerazzurri starebbero però pensando ad un modo per abbassare le cifra contante. Si cercano contropartite tecniche in grado di fare gola al Sassuolo. In prima linea sembra esserci il nome di Sensi, ma nelle ultime ore è comparso un altro nome di un giocatore il cui cartellino è in possesso dell’Inter: Andrea Pinamonti. Stando a quanto affermato da calciomercato.com Marotta sembrerebbe pronto a proporre proprio il nome di Pinamonti come contropartita, dato che è un giocatore che sembra piacere molto agli emiliani. In caso in cui però non riuscisse a piazzarlo al Sassuolo, il suo futuro sarà comunque lontano dai colori nerazzurri. In caso di mancato accordo con Carnevali, verrà comunque ceduto al miglior offerente. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down