LAUTARO BROZOVIC DE VRIJ - Dopo tre giorni di riposo, i ragazzi di Simone Inzaghi (non impegnati con le rispettive Nazionali) si ritroveranno domani ad Appiano Gentile. Lautaro, guarito dal covid, ci sarà contro la Juve. Sensazioni positive anche Brozovic e de Vrij.
Dopo il rompete le righe di martedì, con Simone Inzaghi che ha concesso tre giorni di riposo ai suoi, i ragazzi di Simone Inzaghi non impegnati con le rispettive Nazionali si ritroveranno domani ad Appiano Gentile. Da martedì quindi si lavorerà sodo per preparare il Derby d'Italia contro la Juventus del 3 aprile.
Completamente guarito dal Covid-19, Lautaro Martinez, dopo essersi comunque tenuto in forma negli scorsi giorni, domani dovrebbe lavorare anche col il gruppo interista. Vista i precedenti dei calciatori positivi al coronavirus però, non è da escludere che l'argentino segua anche un percorso personalizzato. Sicuro però che sia della gara contro la Juventus. Discorso diverso per Brozovic e de Vrij. Entrambi la scorsa settimana avevano seguito terapie e sedute a parte. In questa sia il croato che l'olandese dovrebbe nuovamente aggregarsi al lavoro con i compagni di squadra (col centrocampista avanti nel percorso di recupero rispetto al difensore). C'è ottimismo per la loro titolarità contro i bianconeri.