INZAGHI RIPARTIRE - Ennesimo allenamento a ranghi ridotti ad Appiano. Inzaghi preparerà la trasferta di Torino, certo di poter uscire con un risultato positivo. Ad Interello invece Chivu torna giocatore.
Mentre tutti gli italiani pensano al playoff di Palermo contro la Macedonia del Nord, Simone Inzaghi deve necessariamente avere la testa sulla sua Inter. L'allenatore piacentino è infatti convinto che la sua squadra possa battere la Juventus e riprendere così la cavalcata vincente di fine anno. Basta una scintilla, insomma. Ovviamente non sarà semplice, ma la sfida contro i bianconeri potrà davvero essere uno snodo fondamentale della stagione nerazzurra. Questo pomeriggio intanto, come riferito da Sky, il tecnico nerazzurri, dopo la seduta di Appiano Gentile, si è presentato in sede per questioni legate al marketing. Successivamente però si è intrattenuto in via informale col Presidente Zhang e i due AD della società Marotta e Antonello.
Grazie alle immagini rese pubbliche dall'Inter, i tifosi nerazzurro possono godere nuovamente di una stella del Triplete: Cristian Chivu, nell'allenamento odierno ad Interello con la Primavera, ha infatti dimostrato ancora una volta tutte le sue qualità.
Secondo quanto riportato dall'ANSA, Marcelo Brozovic chiederà i danni a tre giornalisti, imputati per aver diffuso la notizia di un falso flirt tra Wanda Nara, moglie dell'ex interista Mauro Icardi, ed il centrocampista croato. L'accusa ritiene che siano stati pubblicati "articoli diffamatori' e che questi avrebbero potuto causare (o che lo abbiano proprio fatto) ingenti danni nello spogliatoio nerazzurro.