BROZOVIC INTER RINNOVO - Marcelo Brozovic rinnova il contratto con l'Inter fino al 2026. Dopo una lunga trattativa, le parti hanno trovato un'intesa finale. Il centrocampista croato guadagnerà 6 milioni netti all'anno con diversi bonus per altri 4 anni. Può sorridere tutto l'ambiente, a cominicare da Simone Inzaghi, da sempre un grande estimatore del regista nerazzurro.
"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026".
“Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Volevo fortemente questo rinnovo e la Società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi. Ringrazio la Società e ripeto, oggi sono davvero contento. Ho sempre detto ai miei agenti che non avrei voluto parlare con nessun altro Club a meno che l’Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto”.