Qui Appiano: de Vrij e Brozovic a parte per tutta la settimana. Oggi allenamento mischiato tra Primavera e prima squadra

22 Marzo 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marcelo-brozovic-appiano-gentile-pre-liverpool
Tempo di lettura: 2 minuti

DE VRIJ BROZOVIC SETTIMANA - Ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Personalizzato per de Vrij e Brozovic (che proseguirà sino a venerdì), seduta condivisa con i giovani non convocati dalle proprie Nazionali.

de Vrij e Brozovic, allenamento a parte per tutta la settimana

nerazzurrisiamonoi-marcelo-brozovic-appiano-gentile-pre-liverpool
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, l'Inter ha ripreso a lavorare, ovviamente a ranghi ridotti per via delle varie convocazioni in Nazionale. Sono infatti ben undici i calciatori della prima squadra in giro per il mondo, addirittura 20 quelli delle giovanili (dodici quelli che gravitano in Primavera). Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic, come da programma, hanno effettuato terapie e una seduta personalizzata. Tale iter verrà ripetuto dai due giocatori sino a venerdì. Con l'obiettivo, dopo i tre giorni di riposo previsti (sabato, domenica e lunedì), di rientrare in gruppo la prossima settimana. L'obiettivo di entrambi è la titolarità contro la Juventus nel match del 3 aprile.

Vecino positivo, dopo Lautaro

Vecino
Vecino

Dopo Lautaro Martinez, anche Matias Vecino è risultato positivo al coronavirus. Ecco quindi che il commissario tecnico Diego Alonso ha chiamato Fabricio Díaz, capitano della Sub 20 Celeste. Intanto ad Appiano Gentile non risultano nuove positività.

Inter-Milan di Coppa Italia, come e quando acquistare i biglietti, il comunicato

nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Come riportato sul sito dell'Inter, ecco il comunicato per acquistare i biglietti della semifinale di ritorno di Coppa Italia (all'andata finì 0-0). Dalle ore 10:30 di martedì 22 marzo gli abbonati possono acquistare fino a 2 biglietti nel proprio settore o in quelli resi disponibili. Dalle ore 10.30 di venerdì 25 marzo anche i soci Inter Club 21/22 potranno accedere alla vendita fino a un massimo di 4 biglietti, purché gli intestatari siano tutti soci Inter Club iscritti alla stagione 21/22. Dalle ore 10.30 di lunedì 28 marzo apre la vendita libera per i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 10/03. Sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti. La vendita dei posti residui partirà alle ore 10.30 di venerdì 1 aprile.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down