INZAGHI ESENTE COLPE - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN al termine di Inter-Fiorentina, mastica amaro dopo l'1-1 casalingo contro la Fiorentina.
"Il primo tempo è stato insufficiente, dovevamo fare di più e meglio: è un momento no, probabilmente il fatto di aver fatto 7 punti in 7 partite inizia a pesare. La Fiorentina è venuta qui e ha fatto una bella partita. Meglio noi nella ripresa, loro nel primo tempo. Un risultato che non mi soddisfa
"Penso che paura assolutamente non ci sia. La squadra sente più responsabilità. Dobbiamo stare tranquilli, ci mancano i risultati, creiamo tantissimo, ma non finalizziamo quanto potremmo".
"Non mi aspettavo un primo tempo così, soprattutto per un approccio non positivo a Torino. Io da allenatore non sono esente da colpe. In qualche episodio, anche tecnicamente, dovevamo fare meglio".
"Adesso dovremo cercare di lavorare, nonostante le assenze dei giocatori. Col 2-1 di Sanchez parleremmo di altro, non avevamo abituato così i nostri tifosi e la società. Abbiamo tutto il tempo per poterci rialzare".
"Tecnicamente abbiamo sbagliato, non sono contento del primo tempo, il secondo abbiamo preso un gol con Torreira in mezzo a quattro uomini nostri. Ma a parte quello e l'occasione di Ikonè, non abbiamo rischiato".
"Frenesia? Probabilmente sì. Sarei più preoccupato se la squadra non creasse. Frenesia per una mancata vittoria che prima c'era sempre, la squadra è condizionata. Juve-Inter? Sappiamo che tipo di partita è, sono un grandissimo avversario, abbiamo due settimane per prepararci".