INZAGHI RISULTATO - Simone Inzaghi, intervistato da Amazon Prime e da Sky dopo Inter-Liverpool, mastica amaro dopo lo 0-2 contro i Reds.
"Speriamo di non incontrare ogni settimana il Liverpool...Sono contento e orgoglioso della squadra. Nel nostro miglior momento non siamo stati premiati da un gol che avremmo meritato. Poi alla prima mezza loro occasione, abbiamo preso gol. Sono comunque orgoglioso dei miei. Il Liverpool è una delle migliori d'Europa, avremmo meritato di più, questa serata deve darci autostima, abbiamo disputato una grandissima partita".
"Io penso che sia difficile commentare un risultato così. Così è il calcio, abbiamo giocato tante partite del genere, contro una squadra forte come il Liverpool non avevamo mai giocato".
A Sky aggiunge: "Penso che sia mancato il premio del gol. San Siro ci ha trascinato dall'inizio alla fine, considerando l'avversario posso dire d'aver giocato la miglior gara della stagione. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza: il Liverpool rappresenta una delle squadre migliori in Europa. Sono orgoglioso e ho fatto i complimenti alla squadra. Il calcio è fatto anche di particolari, ma questa prova deve essere un grandissimo attestato di stima e fiducia per il futuro".