PERISIC CRAMPI - Allenamento defaticante ad Appiano Gentile. Nessun problema per Perisic, uscito anzitempo nel Derby. Quelli di ieri erano crampi, il croato sarà a disposizione contro la Roma.
Ivan Perisic sta bene. E sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita contro la Roma. Il croato, che ieri aveva chiesto la sostituzione a livello precauzionale, alla fine era uscito solo per crampi. Nessun problema quindi per il navigato giocatore, che non dovrà nemmeno sottoporsi ad alcun esame. Sotto gli occhi attenti dei dirigenti nerazzurri è quindi andato oggi il consueto defaticante. Out in Coppa Italia Gosens e Correa, che ovviamente si sono allenati a parte, in dubbio Caicedo. In ogni caso martedì sera Inzaghi sembra intenzionato a dare spazio ai quei giocatori che sinora non hanno trovato molto spazio, senza però esagerare come negli ottavi contro l'Empoli. Probabile l'inserimento di Radu in porta, con Ranocchia perno centrale. A centrocampo ecco Vidal, in attacco Alexis Sanchez.
"Non era il risultato che volevamo, ma siamo ancora primi in classifica e restiamo concentrati sul nostro obiettivo. Le grandi squadre si vedono in questi momenti e noi reagiremo! Forza Inter". Con questo breve messaggio pubblicato su Instagram, Hakan Calhanoglu ha voluto carica i nerazzurri. Il turco, tra i più brillanti nel Derby, ha già voltato pagina. E pensa quindi al futuro della sua squadra.
Come specificato dal sito ufficiale della Roma, questi mattina i calciatori giallorossi si sono ritrovati Trigoria: defaticante per quei giocatori impegnati nella sfida di ieri contro il Genoa e lavoro tecnico-tattico per tutti.