INZAGHI SENSI - Simone Inzaghi, intervistato da SportMediaset dopo il 3-2 all'Empoli, si dice soddisfatto del passaggio del turno e annuncia: "Sensi grande giocatore, per me può restare".
"Tutte le partite degli ottavi sono state tirate, terminate ai supplementari. Nel primo tempo dovevamo fare qualche gol in più, in loro portiere ha fatto parete straordinarie. Poi nel secondo tempo siamo andati in difficoltà, ma siamo riusciti poi a pareggiare e a passare il turno".
"Si è meritato una serata del genere: si è sempre allenato bene e ha giocato poco. Finché ha la maglia dell'Inter lo considero alla grande, ha grandi qualità, è forte, se volesse rimanere, io lo terrei molto volentieri. Abbiamo parlato tanto, sono contento che il gol del 3-2 l'abbia segnato lui. Me lo tengo stretto".
"Purtroppo abbiamo questa problematica del terreno di San Siro. Speriamo si faccia qualcosa dopo la sosta, si fa fatica, anche l'Empoli è stato penalizzato, il manto erboso dà qualche problema".
"Sanchez è un grandissimo valore aggiunto. Nelle ultime sei partite, ne ha giocate 4 da titolare. L'unica nota negativa della serata è l'infortunio di Correa, speriamo di recuperarlo per dopo la sosta, ma ha avuto un problema abbastanza importante".