ALLEGRI DIAVOLO - Massimiliano Allegri, intervistato da SportMediaset al termine della Supercoppa, mastica amaro dopo la sconfitta contro l'Inter.
"Una partita vera, un buon test per vedere a che punto siamo. Il calcio sembra che l'abbia inventato il diavolo e abbiamo commesso questa ingenuità. L'Inter è la squadra più forte d'Italia, potevamo evitare i due gol, segnare all'inizio. Brucia perdere a 5 secondi dalla fine, dobbiamo riversare questa rabbia in campionato e Champions. La squadra è cresciuta, sta crescendo, stasera non è andata bene, dobbiamo guardare avanti".
"Sono molto contento della prestazione di Rugani, Alex Sandro a parte l'ingenuità dell'ultimo secondo è tornato sui suoi livelli, ma tutti hanno meritato. Ora testa all'Udinese, che è una squadra fisica".
"Su Dybala sono d'accordo, ma dopo l'infortunio non era in grado di giocare tante partite di fila. Stasera gli ho detto che avrebbe fatto 60 minuti, o prima o dopo che c'erano i supplementari. Siamo stati timorosi nei primi 10 minuti, poi nel secondo tempo non abbiamo concesso nulla agli avversari, avevamo preso fiducia e si è visto".
"Ho fatto i complimenti ai miei. Ora serve la rabbia, derivante quando perdi un trofeo a 5 secondi dalla fine, che riverseremo in campionato, in ogni partita".