Qui Appiano: giocatori ancora divisi in gruppi, da domani si torna alla normalità, tamponi permettendo

2 Gennaio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-danilo-d-ambrosio-allenamento-inter-appiano-2....
Tempo di lettura: 2 minuti

GRUPPI TAMPONI - Massima cautela ad Appiano Gentile. Per evitare possibili problemi, anche oggi non tutti i giocatori si sono allenati sullo stesso campo. Out i positivi Dzeko, Cordaz e Satriano.

Giocatori divisi in gruppi: da domani, tamponi permettendo, si ritorna alla normalità

nerazzurrisiamonoi-danilo-d-ambrosio-allenamento-inter-appiano-2....
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dopo le positività di Dzeko, Cordaz e Satriano, i molecolari a cui si sono sottoposti i giocatori Vecino, Correa, Sanchez e Vidal, ossia i quattro giocatori sudamericani rientrati ad Appiano un giorno successivo rispetto ai compagni di squadra, hanno dato esito negativo. Ma lo staff medico nerazzurro, per motivi precauzionali, visto il periodo e l'alto numero di contagi, ha preferito consigliare ad Inzaghi di non correre rischi. Il mister piacentino ha seguito il consiglio. Ergo, nessuna partitella e giocatori divisi in gruppo. Da domani, tamponi permettendo (non è infatti da escludere che per la tutela della salute degli atleti vengano effettuati nuovi test) si ritorna ai normali allenamenti.

Dubbio Gagliardini-Vidal, più Sanchez di Correa

nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-lautaro-martinez-roberto-gagliardini-sassuolo-inter-esultanza...
LaPresse

In vista della ripresa del campionato, con la trasferta di Bologna, fissata per il 6 gennaio, Simone Inzaghi pensa a come sostituire lo squalificato Hakan Calhanoglu e l'indisponibile Edin Dzeko. Ad oggi il mister piacentino ha potuto lavorare solo sulla tattica (quindi sulla teoria) e non sul campo. Ma in ogni caso i nomi dei sostituti dei due titolari sembra essere già stato individuato. A centrocampo è ballottaggio infatti tra Gagliardini e Vidal, mentre là davanti Sanchez sembra essere in vantaggio su Correa, col Tucu, out dalla trasferta di Roma, che dovrebbe quindi partire dalla panchina. Per il resto i soliti noti.

L'allenamento del Bologna

nerazzurrisiamonoi-sinisa-mihajlovic-inter-bologna-2021...
LaPresse

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha svolto questo pomeriggio attivazione atletica, lavoro tecnico-tattico e partitella a campo ridotto. Intanto la società felsinea dà il benvenuto a Fabio Bazzani, come nuovo collaboratore tecnico. "Al contempo il Club desidera ringraziare con affetto Diego Gabriel Raimondi per la professionalità e la grande passione per la causa dimostrate negli anni, rivolgendogli un sentito augurio per la sua nuova avventura e per il prosieguo della carriera".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down