GAGLIARDINI VIDAL - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Correa si è riscaldato col gruppo, poi si è allenato a parte. Recuperato Darmian, Inzaghi ha qualche dubbio di formazione.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. L'Inter di Simone Inzaghi, come si evince dalle 74 foto pubblicate sul sito ufficiale, si prepara con serenità alla sfida contro il Torino di Juric. Riscaldamento per Correa, che poi ha proseguito il lavoro personalizzato. Il Tucu quasi sicuramente non verrà convocato per la sfida di mercoledì contro i granata. A differenza invece di Matteo Darmian, risparmiato per evitare problemi a Salerno, che invece ha effettuato tutta la seduta con i compagni di squadra. Piccola curiosità: la squadra composta da Handanovic, Dimarco, Dumfries, Kolarov, Dzeko, Ranocchia, Vidal, Sanchez, Sensi, Brozovic e Barella ha avuto la meglio sulle altre (come ampiamente intuibile dallo scatto pubblicato sui social).
Pochi e mirati cambi per Simone Inzaghi. Il mister piacentino, rispetto all'undici di partenza schierato a Salerno, dovrà sicuramente fare a meno dello squalificato Barella. Al suo posto uno tra Vidal e Gagliardini (anche se Sensi e Vecino scalpitano). In difesa torna Skriniar sul centro-destro, confermati de Vrij e Bastoni nel trittico difensivo (anche se l'opzione Dimarco non è mai da escludere a priori). A destra Dumfries, a sinistra Perisic. Brozovic e Calhanoglu completano la mediana. Davanti riecco Lautaro Martinez, Sanchez potrebbe essere preferito a Edin Dzeko.