MILITO INTER LAUTARO - In un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo As, Diego Milito, il bomber dell'Inter del triplete, ha parlato della sfida del Bernabeu tra Inter e Real Madrid e del futuro di Lautaro Martinez.
"Nel calcio bisogna sempre credere, sognare. È una partita di altissimo livello tra due grandi squadre. L'Inter può vincere al Bernabéu. Ovviamente sarà difficile. Hai un intero Real Madrid davanti a te, questo significa molto. Ma penso che oggi l'Inter possa fare una grande partita e vincerla. È in un buon momento, con un buon allenatore e buoni giocatori a complicare il Real".
"È uno stadio che è un mito. È stato un piacere giocare lì. Mi ha regalato una delle più grandi gioie della mia carriera sportiva. Ma lì ho perso anche la finale di Coppa contro l'Espanyol. Ma ora, nel tempo, penso a quanto sono stato fortunato a giocare al Bernabéu".
"Lo vedo fantastico e allo stesso tempo lo vedo felice all'Inter. È in un top club europeo. Ha le qualità per continuare a crescere, è molto giovane. Certo che ha le qualità per giocare nel Real, o nel Barcellona o in altri grandi club. Ma sta già giocando ai massimi livelli".