Verso Real - Inter, Casemiro: "Rispettiamo l'avversario"

6 Dicembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-casemiro-real-madrid-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

REAL MADRID INTER CONFERENZA STAMPA CASEMIRO - Tempo di vigilia. E quindi di conferenze stampa. Nella sala stampa di Valdebabes, il centrocampista madrileno Casemiro ha così presentato ai cronisti presenti la sfida di domani tra Real Madrid e Inter.

Real Madrid - Inter, la conferenza stampa di Casemiro

"Noi affrontiamo sempre le partite con serietà e rispetto. Sappiamo che l'Inter è una grande squadra, ma ci giochiamo il primo posto nel Gruppo D e scenderemo quindi in campo con grande determinazione. Ci aspetta una gara difficile, affronteremo il campione in carica della Serie A. Rispettiamo l'avversario".

Sull'assenza di Benzema

"Perdere Benzema significa perdere il miglior 9 del mondo, uno dei migliori calciatori in circolazione. Abbiamo però anche Jovic e Mariano... Luka con la Real Sociedad ha fatto una partitona e dobbiamo fargli i complimenti. Non gioca molto perché ha davanti a sé un campione come Benzema, non è facile".

Il rapporto con Ancelotti

"Mi ha sorpreso molto, sia Ancelotti sia il suo staff tecnico. Il mister ha ancora tanta voglia di continuare a vincere e a dimostrare di essere un allenatore top. In allenamento e in partita ti trasmette la sua voglia. Sono rimasto molto sorpreso, perché dopo tanti anni di calcio è normale rilassarsi, ma Ancelotti soffre più di noi in campo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down