DUMFRIES SENSI - Neanche il tempo di festeggiare il 2-0 sul Venezia, che l'Inter deve preparare la gara contro lo Spezia. Inzaghi concederà spazio a Dumfries, mentre in mediana possibile riposo dal primo minuto per Barella: pronto Sensi.
Dopo il 2-0 del Penzo contro il Venezia, l'Inter di Simone Inzaghi pensa già allo Spezia di Thiago Motta. Il mister piacentino, considerate le tre sfide dell'ultima settimana, ma anche i successivi impegni di campionato, dovrà necessariamente cambiare qualche uomo rispetto all'undici di partenza in laguna. Sicuramente Dumfries prenderà il posto dell'infortunato Darmian, mentre in attacco Lautaro Martinez, dopo la panchina contro i veneti, tornerà tra i titolari. Per il resto più di un dubbio attanaglia l'allenatore ex Lazio. In difesa, davanti a Capitan Handanovic, Skriniar potrebbe essere sostituito da D'Ambrosio, con Ranocchia centrale e Bastoni sul centro-sinistra. In linea mediana difficile la rinuncia a Brozovic, possibile invece che Barella rifiati. Calhanoglu, nel suo miglior momento da inizio stagione, affiancherà dunque il croato e uno tra Sensi, Vecino e Gagliardini completerà il reparto di centrocampo. Sulla sinistra dubbio Dimarco-Perisic. In avanti, a far coppia con il Toro, ballottaggio Dzeko-Correa.
Come annunciato sul sito dell'Inter, sono quattro i calciatori nerazzurri in lizza per il LENOVO PLAYER OF THE MONTH. Si tratta di Matteo Darmian, Edin Dzeko, Ivan Perisic e Hakan Calhanoglu. I tifosi interisti potranno votare attraverso il sondaggio lanciato sul profilo Twitter ufficiale dell'Inter e nelle Instagram Stories! A ottobre il riconoscimento era stato assegnato ad Edin Dzeko.