Inzaghi: "Il gol di Dzeko una liberazione, ottavi grande traguardo"

24 Novembre 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-shakhtar-donetsk-2021...
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI DZEKO - Simone Inzaghi, intervistato da Sky al termine della gara contro lo Shakhtar Donetsk, esalta la vittoria della sua Inter.

Inzaghi: "Il gol di Dzeko, una liberazione"

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-shakhtar-donetsk-2021...
LaPresse

"Avevamo bisogno di questa vittoria. Dopo un primo tempo del genere, in cui avevamo creato tanto, si era creata tensione. Il gol di Dzeko è stata una liberazione".

Inzaghi: "Ottavi grande traguardo"

"Arrivare agli ottavi sarebbe un grande traguardo. Lo dissi il giorno della presentazione e ne avevo parlato con tutti in società. C'era questo obiettivo, ora aspettiamo, però con 10 punti solitamente si passa. Con tre vittoria di fila...veniamo da un'altra vittoria sul Napoli, avevamo speso tante energie".

Inzaghi: "Vittoria voluta a tutti i costi"

"L'ho detto anche domenica, siamo in un buon momento, ma le insidie sono dietro l'angolo. Abbiamo vinto due partite fondamentali, quella di oggi la volevamo a tutti i costi, avanti così".

Inzaghi: "I ragazzi sono eccezionali"

"Penso che dipenda dalle caratteristiche dei giocatori. Anche con la Lazio abbiamo fatto anni giocando benissimo. All'Inter ho cercato di trasmettere delle idee, i ragazzi mi stanno seguendo, sono eccezionali. Giochiamo un bellissimo calcio, ci manca qualche punto, dobbiamo riprendercelo. Per me fare le scelte non è semplice, voglio portare dentro tutti".

Inzaghi loda Perisic

"Penso stia facendo benissimo. L'ho affrontato per 4 anni di fila ed era sempre un problema. Appena sono arrivato ho pensato subito fosse una grande risorsa. Per noi è un valore aggiunto. Lui vorrebbe giocare sempre, ma facendo il quinto devo alternarlo. Deve continuare così".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down