Materazzi: "L'Inter è una squadra votata all'attacco, atteggiamento che premia in Europa"

24 Novembre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Materazzi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MATERAZZI INTER INTERVISTA - In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi ha parlato del match tra Inter e Shakhtar, deicisivo per le sorti dei nerazzurri in Champions League. Secondo l'ex difensore nerazzurro la squadra di Inzaghi è molto votata all'attacco.

Materazzi sull'Inter di Inzaghi

"È molto semplice: i giocatori devono continuare a fare quanto si è visto in campo anche nell’ultima partita con il Napoli. E poi il risultato verrà da sé, non ci saranno problemi, ne sono certo. Mi piace molto questa Inter. È una squadra votata all’attacco, lo ha mostrato più volte. Ed è un atteggiamento che solitamente in campo internazionale premia, anche se vai ad affrontare squadre forti, organizzate, abituate a questo tipo di appuntamenti. Ho sempre pensato che la Champions League sia in realtà la somma di due tornei differenti: uno prima di Natale, uno da febbraio in poi. Qualificarsi già contro lo Shakhtar vorrebbe dire concentrarsi per tre mesi solamente sul campionato, competizione nella quale vedo l’Inter ancora come la favorita, la squadra da battere".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down