CORREA MILAN - Joaquin Correa, intervistato da Inter Tv e da DAZN, carica i nerazzurri prima della gara contro il Napoli: "Vogliamo i tre punti".
"Una partita difficilissima, ma l'abbiamo preparata bene. Abbiamo fatto una buona settimana di allenamento, siamo rientrati tutti quindi siamo pronti per questa sfida e speriamo di ottenere questi tre punti".
"Sicuramente hanno perso tre punti importanti e noi dobbiamo approfittarne. Giochiamo oggi con l'altra capolista e dobbiamo essere consapevoli dell'importanza della partita e dobbiamo andare avanti così".
A loro solo grazie. Ci stanno accompagnando alla grande, ci danno forza e noi faremo di tutto oggi per dargli una gioia".
A DAZN il Tucu aggiunge: "Tutte le settimane abbiamo un'opportunità. Ho avuto qualche problema fisico, ma ora sono sto bene, ho giocato anche in Nazionale e stasera spero di dare il mio contributo. Il momento opaco di Lautaro? Lui è tranquillo, sa che arriverà il gol, ha già esperienza. Tutti insieme dobbiamo aiutarlo e arrivare a questa vittoria