Rinnovo di Brozovic, ieri il primo incontro: si prova a trovare l'accordo nel giro di due settimane

18 Novembre 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-brozovic-marcelo-giocatore-inter
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

BROZOVIC RINNOVO INTER - L'Inter e Marcelo Brozovic provano a raggiungere un'intesa per proseguire insieme. Nella giornata di ieri è avvenuto il primo incontro tra i principali drigenti della società nerazzurra e l rappresentanti del centrocampista croato.

Distanze accorciate: si prova a trovare l'accordo

Secondo le prime pagine della Gazzetta dello Sport, l'incontro è stato conoscitivo ma in un clima molto costruittivo. La volontà della dirigenza è blindare a tutti i costi il centrocampista croato, diventato uno dei principali pilastri dell'Inter di Inzaghi. La proposta dei nerazzurri prevede un significativo aumento dell'ingaggio, che passerebbe da 4.2 milioni a 5,5 milioni, esattamente a metà tra Barella e Lautaro Martinez, due dei più pagati in casa nerazzurra. La richiesta dell'entourage continua ad essere quella di 6 milioni netti, una distanza tra domanda e offerta non così ampia, che potrebbe ridursi nel giro di due settimane. L'intenzione dell'Inter è convincere presto l'entourage in modo tale da stroncare la nascita di nuove aste in estate.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down