RANOCCHIA DE VRIJ - Giornata libera ad Appiano Gentile. In attesa dei rientri di tutti i Nazionali, Inzaghi valuta l'11 anti Napoli: out De Vrij, è pronto Ranocchia. Bastoni e Dzeko faranno di tutto per esserci.
Sospiro di sollievo per Stefan de Vrij. L'olandese, sostituito all'88 esimo di Montenegro-Olanda, che questa sera evidentemente non giocherà la sfida decisiva dei suoi contro la Norvegia, poiché è già tornato a Milano, non si è stirato. Gli accertamenti del caso hanno infatti evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia destra. L'ex Lazio non sarà a disposizione di Inzaghi per le sfide contro Napoli e Shakhtar, ma dovrebbe tornare contro il Venezia, o al massimo il primo di dicembre contro lo Spezia.
Simone Inzaghi - secondo quanto appurato da NerazzurriSiamoNoi - ha concesso una giornata libera ai suoi calciatori. In attesa che tutti i Nazionali rientrino dagli impegni con le rispettive rappresentative, il mister piacentino pensa già ovviamente all'undici da schierare contro il Napoli. Bastoni e Dzeko faranno di tutto per esserci, ma ovviamente saranno decisivi i prossimi allenamenti. Pronto Dimarco e uno tra Sanchez e Correa lì davanti, al fianco di Lautaro. Ranocchia è invece il prescelto per sostituire de Vrij al centro della difesa. Per il resto i soliti noti.
Ecco il comunicato ufficiale dei nerazzurri sul proseguimento dello partnership col Gruppo A2A: "Si conferma Official Energy Partner di FC Internazionale Milano anche per il prossimo biennio. Si rinnova quindi anche per le stagioni 2021-2022 e 2022-2023 una collaborazione strategica che ribadisce l’intenzione di condividere un percorso comune verso gli obiettivi di sostenibilità ed efficienza.
Innovazione, spirito di squadra e attenzione al futuro del Pianeta e delle nuove generazioni sono valori su cui si è ottimamente lavorato fin dall’inizio della collaborazione e che continueranno ad accompagnare con determinazione il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. Continua quindi la possibilità di sottoscrivere per i tifosi l’offerta luce e gas “Passione Inter”, prezzo fisso
24 mesi ma soprattutto Energia 100% Green, la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio i biglietti per le partite della tua squadra del cuore e uno sconto del 10% all’Inter store su tutti i prodotti della squadra".