DZEKO DE VRIJ - Edin Dzeko e Stefan de Vrij torneranno a Milano questa sera. Il bosniaco proverà ad esserci contro il Napoli, da accertare ancora il grado di infortunio dell'olandese.
Edin Dzeko si è allenato questa mattina a parte a Sarajevo. L'attaccante nerazzurro, dopo la seduta odierna e su decisione dello staff della Nazionale locale, tornerà questa sera a Milano. Ecco il comunicato postato sul sito ufficiale della Bosnia: "La nostra squadra ha perso ogni possibilità di qualificarsi per la Coppa del Mondo, lo staff ha deciso che così che Dzeko, che non ha recuperato al cento per cento, non giochi contro l'Ucraina". Il Capitano ha rilasciato una breve dichiarazione: "È stato difficile per tutti noi perdere contro la Finlandia. Impariamo più velocemente dalla sconfitta, sperando di aver imparato qualcosa che ci aiuterà a non ripetere tali errori. Crediamo nelle nostre capacità e sono sicuro che potremo raggiungere un buon risultato".
Come annunciato dal C.T. dell'Olanda Van Gaal dopo il 2-2 di Podgorica contro il Montenegro, Stefan de Vrij non scenderà in campo nella decisiva partita contro la Norvegia. Il roccioso difensore, che probabilmente ha subito un infortunio al flessore della gamba destra, tornerà in Italia e gli accertamenti di rito stabiliranno i tempi di recupero.