Qui Appiano: oggi partitella in famiglia, Perisic Babbo Natale anticipato, Sensi papà di una bimba

13 Novembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-brozovic-perisic-croazia...
Tempo di lettura: 2 minuti

PERISIC BABBO NATALE - Partitella in famiglia ad Appiano Gentile. Perisic regala i biglietti di Croazia-Russia dell'NK Omis. Sensi sarà padre di una femminuccia.

Partitella odierna ad Appiano (FOTO)

Seduta mattutina ad Appiano Gentile. Oggi i nerazzurri, privi dei 14 calciatori convocati dalle rispettive Nazionali, si sono allenati sotto lo sguardo attento di Simone Inzaghi: spazio ad una partitella in famiglia. Alla ripresa della Serie A l'Inter affronterà a San Siro il Napoli capolista dell'ex Luciano Spalletti. La settimana successiva invece ci sarà la sfida casalinga di Champions League contro lo Shakhtar, che si giocherà mercoledì 24 novembre alle 18:45. Qualora i meneghini dovessero vincere, e al tempo stesso il Real Madrid avesse la meglio dei moldavi dello Sheriff Tiraspol, l'Inter sarebbe sicura della qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

Perisic, il Babbo Natale di Spalato

nerazzurrisiamonoi-brozovic-perisic-croazia...
LaPresse

Bel gesto di Ivan Perisic. Il laterale nerazzurro ha infatti regalato ai giovani militanti nell'NK Omis i biglietti e il viaggio per Spalato, dove domani la Croazia si giocherà l'accesso al Mondiale in Qatar contro la Russia. Titolare indiscutibile della Nazionale a scacchi, ma anche dell'Inter, ad inizio del prossimo anno l'agente del calciatore si aspetta una chiamata dei meneghini. Nonostante infatti Perisic pensi all'addio, Marotta potrebbe far pervenire al giocatore l'offerta per il rinnovo del contratto. Sebbene questa possa essere di molto inferiore a quanto percepito oggi dal 32 enne, l'addio agli attuali campioni d'Italia non deve essere dato per assodato.

Sensi sarà papà di una bimba

Qualche giorno fa l'annuncio della paternità, oggi quello del sesso del nascituro. In un video postato su Instagram infatti il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi e la mamma Giulia Amodio hanno scritto: "E' una femmina". Poche parole per un concetto chiarissimo. Sinceri auguri alla famiglia che si sta per allargare!

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down