RIENTRI NAZIONALI - Simone Inzaghi lavorerà con un numero ristretto di giocatori della prima squadra ancora per poco. Ecco quando rientreranno i 14 Nazionali.
Da ieri è ripreso il lavoro sul campo. E da lunedì della prossima settimana Simone Inzaghi potrà contare su Brozovic, Perisic e Skriniar. Sebbene infatti, una volta tornati con le proprie Nazionali, i giocatori di prassi sostengano sempre un allenamento differenziato, già solo vedere al termine del weekend i tre calciatori ad Appiano, è motivo di soddisfazione in casa Inter. La Croazia infatti sfiderà domenica la Russia, mentre la Slovacchia lo stesso giorno se la vedrà contro Malta. Gli italiani Bastoni e Barella, di scena a Belfast il giorno seguente, torneranno a disposizione del mister piacentino martedì. Successivamente sarà la volta degli ultimi europei impegnati nella qualificazioni: il ecco di nuovo in Italia Dumfries, de Vrij, Calhanoglu e Dzeko. (la cui presenza domani contro la Finlandia resta in dubbio). Infine da giovedì riecco nel Bel Paese Sanchez, Vidal, Lautaro e Vecino. Con i sudamericani che effettueranno però il primo vero allenamento col gruppo venerdì, due giorni prima di Inter-Napoli.
Una secca smentita dalla Gran Bretagna. Amanda Staveley, la co-proprietaria del Newcastle tramite il fondo PCP Capital Partners, braccio destro del fondo arabo Pif, intervista dal The Telegraph, nega l'intenzione di subentrare a Suning acquistando la quota di maggioranza dei nerazzurri: "Abbiamo parlato con Inter e Milan, ma il problema è legato al campionato italiano che è disastroso. C'è stato anche un breve sondaggio per il Bordeaux. Ora, comunque, non siamo più interessati all'Inter".