Qui Appiano, ripresi gli allenamenti. Sensi cerca la forma migliore

11 Novembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzussiamonoi-inter-stefano-sensi-nazionale
Tempo di lettura: 2 minuti

SENSI FORMA MIGLIORE - Sono ripresi quest'oggi gli allenamenti ad Appiano Gentile. Tra i giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali spicca Sensi, alla ricerca della titolarità perduta da tempo.

La ripresa degli allenamenti

nerazzurrisiamonoi-gruppo-inter-allenamento-appiano-2021...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Dopo i tre giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, arrivati subito il pareggio beffa contro il Milan di Stefano Pioli, i nerazzurri, privi dei 14 atleti della prima squadra convocati dalle rispettive Nazionali, si sono ritrovati quest'oggi ad Appiano Gentile per la prima seduta della settimana. Alla ripresa del campionato l'Inter affronterà il Napoli dell'ex Spalletti a San Siro, nell'ennesimo match clou di questa prima parte della stagione.

Sensi cerca la forma migliore

nerazzurrisiamonoi-stefano-sensi-fasciatura-bus-inter.
|NerazzurriSiamoNoi.it

La sosta per le Nazionali potrebbe essere l'ennesimo trampolino di lancio (anzi di rilancio) per Stefano Sensi. Il centrocampo nerazzurro infatti, non convocato da Roberto Mancini per i due match decisivi per la qualificazione al prossimo mondiale russo, cercherà di sfruttare il tempo a disposizione ad Appiano Gentile per trovare la miglior forma possibile, provando pure a convincere Simone Inzaghi non tanto delle sue qualità, quanto di una tenuta fisica soddisfacente. Sensi, che nella prima parte della prima stagione di Conte era assolutamente l'uomo in più dei nerazzurri, vuole infatti mettere definitivamente da parte i guai fisici e tornare protagonista a Milano e con la maglia della Nazionale azzurra.

Da sosta a sosta, l'Inter fa il punto...sull'Inter

nerazzurrisiamonoi-hakan-calhanoglu-milan-inter-esultanza...
LaPresse

Sul sito ufficiale dei nerazzurri vengono proposte le statistiche più curiose ed importanti riguardanti i numeri dell'Inter, dalla sosta di ottobre, sino a questa dei primi di novembre. Tra i vari dati spicca quello relativo ai 29 gol realizzati. Con l'attacco interista che si conferma il migliore del campionato. Nel torneo hanno trovato il gol 12 giocatori, mentre sono 15 i nerazzurri che hanno messo la loro firma tra Serie A e Champions League (rispetto al bilancio all’ultima sosta hanno trovato il gol altri 4 giocatori: Sanchez, Brozovic, De Vrij, D’Ambrosio).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down