CALHANOGLU JUVENTUS FARE - Hakan Calhanoglu, intervistato da Inter Tv e da Dazn prima della gara contro la Juventus, rasenta sicurezza sicurezza prima del Derby d'Italia.
"Sono emozionato perché questa partita è importante non solo per noi ma per tutti i tifosi e il club. Ci siamo preparati bene e spero faremo una grande partita tutti insieme per portare a casa i tre punti".
"Loro hanno iniziato non molto bene ma sappiamo che la Juventus è sempre la Juventus. Sono forti, hanno giocatori con qualità, però abbiamo preparato bene la partita in questi giorni. Siamo pronti, siamo l’Inter e sappiamo cosa fare sul campo".
"Abbiamo bisogno del 100% di supporto per questa partita, sono il nostro dodicesimo uomo e siamo contenti che loro siano di nuovo qui. Speriamo di regalargli questi tre punti".
A DAZN il turco aggiunge: "Abbiamo preparato bene la partita. Col mister abbiamo deciso così, la mia caviglia non è al 100% ma mi sento molto meglio e voglio dare il massimo. Con Simone Inzaghi mi trovo bene, il modulo è sempre stato quello e io ho sempre fatto il massimo. Ma anche in panchina abbiamo giocatori di qualità, ci sta che non giochi qualche volta perché siamo una squadra forte".