BOLOGNA DUMFRIES CORREA - Archiviata la dolorosa sconfitta col Real, l'Inter pensa già all'impegno di sabato col Bologna. Inzaghi, rispetto allo 0-1 con le Merengues, cambierà qualcosa nella formazione iniziale.
Non si placa l'amarezza per la sconfitta nell'esordio di Champions contro il Real Madrid. I nerazzurri infatti, consci di aver disputato un'ottima partita, in cui davvero è mancato solo il gol, masticano ancora amaro per lo 0-1 subito. Già nel post partita, nelle parole di mister Inzaghi e dei suoi giocatori, era emersa la delusione per un risultato - lato interista - assolutamente ingiusto. Ma con cinque partite ancora da giocare - e la consapevolezza di essersela giocata alla pari col Madrid - adesso si deve necessariamente voltare pagina. Sabato a San Siro, alle 18.00, arriva il Bologna di Sinisa Mihajolovic, per una partita certamente insidiosa, come insegna l'inopinata sconfitta di due stagioni fa con Conte in panchina. Servono i tre punti anche per ripartire dopo pure il mezzo passo falso di Genova contro la Sampdoria.
Simone Inzaghi sicuramente cambierà qualcosa contro il Bologna. In attacco Dzeko, dopo aver giocato per 90 minuti contro Sampdoria e Real Madrid, rifiaterà. Al suo posto ecco Correa, partner di Lautaro Martinez. Previsti cambiamenti anche in fascia: Perisic e Dimarco sono in ballottaggio, mentre a destra Dumfries è favorito su Darmian. Nella zona nevralgica del campo Vidal e Vecino reclamano spazio, possibile che uno dei due scalzi Calhanoglu dai titolari. Dietro invece Ranocchia potrebbe anche prendere il posto di de Vrij. D'Ambrosio quello di Skriniar o Bastoni, ma in questo caso difficilmente ci sarà più di un cambio nel trittico difensivo. In porta confermato Handanovic.