Qui Appiano: Inzaghi cambia, col Bologna Dumfries e Correa

16 Settembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-correa-joaquin-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

BOLOGNA DUMFRIES CORREA - Archiviata la dolorosa sconfitta col Real, l'Inter pensa già all'impegno di sabato col Bologna. Inzaghi, rispetto allo 0-1 con le Merengues, cambierà qualcosa nella formazione iniziale.

Ripartire immediatamente dopo lo 0-1 col Real

nerazzurrisiamonoi-rodrygo-inter-real-madrid...
LaPresse

Non si placa l'amarezza per la sconfitta nell'esordio di Champions contro il Real Madrid. I nerazzurri infatti, consci di aver disputato un'ottima partita, in cui davvero è mancato solo il gol, masticano ancora amaro per lo 0-1 subito. Già nel post partita, nelle parole di mister Inzaghi e dei suoi giocatori, era emersa la delusione per un risultato - lato interista - assolutamente ingiusto. Ma con cinque partite ancora da giocare - e la consapevolezza di essersela giocata alla pari col Madrid - adesso si deve necessariamente voltare pagina. Sabato a San Siro, alle 18.00, arriva il Bologna di Sinisa Mihajolovic, per una partita certamente insidiosa, come insegna l'inopinata sconfitta di due stagioni fa con Conte in panchina. Servono i tre punti anche per ripartire dopo pure il mezzo passo falso di Genova contro la Sampdoria.

Col Bologna Dumfries e Correa titolari

nerazzurrisiamonoi-correa-joaquin-inter
LaPresse

Simone Inzaghi sicuramente cambierà qualcosa contro il Bologna. In attacco Dzeko, dopo aver giocato per 90 minuti contro Sampdoria e Real Madrid, rifiaterà. Al suo posto ecco Correa, partner di Lautaro Martinez. Previsti cambiamenti anche in fascia: Perisic e Dimarco sono in ballottaggio, mentre a destra Dumfries è favorito su Darmian. Nella zona nevralgica del campo Vidal e Vecino reclamano spazio, possibile che uno dei due scalzi Calhanoglu dai titolari. Dietro invece Ranocchia potrebbe anche prendere il posto di de Vrij. D'Ambrosio quello di Skriniar o Bastoni, ma in questo caso difficilmente ci sarà più di un cambio nel trittico difensivo. In porta confermato Handanovic.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down