BARELLA CAPITANO HANDANOVIC - Nicolò Barella, intervistato da Prime Video e da Inter Tv prima di Inter-Real Madrid, commenta le voci riguardanti il suo possibile futuro da Capitano nerazzurro.
"Da quell'Inter-Slavia sono passate tante belle cose, uno scudetto e un Europeo. Ora è l'inizio di un'altra Champions e vogliamo passare il turno"
Negli anni passati siamo stati un po sfortunati, ma stavolta ci proveremo di nuovo a passare i gruppi. Quel tacco per Lautaro contro il Real? Speriamo di farne un altro ancora più bello. Loro sono una grande squadra, noi cercheremo di fare la nostra partita davanti a questo splendido pubblico".
"Il capitano è Samir, per noi è lui il leader del nostro spogliatoio. Non mi tocca assolutamente questo argomento. Io sono felice per la fiducia del club e provo a ricambiare sul campo".
Ai microfoni di InterTv Barella aggiunge: "La Champions ha un sapore bellissimo, è una bellissima competizione. I nostri tifosi sono eccezionali in campionato e in Champions lo sono ancora di più. Oggi vogliamo goderci questa bellissima serata. Lo scorso anno non abbiamo fatto punti contro di loro anche se abbiamo fatto una buona partita, stavolta proveremo a vincere. Giocare in casa in Champions è sempre qualcosa di speciale, ci godiamo questa partita con i tifosi e cercheremo di fare il massimo stasera".