INTER ATALANTA BIGLIETTI – I nerazzurri, torneranno nella tana di San Siro contro l’Atalanta il 25 settembre per la Serie A, dopo aver affrontano il Real Madrid in Champions, il Bologna e la Fiorentina in campionato. La società ha emesso una nota ufficiale con le disposizioni per la vendita dei tagliandi. Ecco il comunicato che specifica le fasi di vendita dei biglietti a partire dalle 15 del 14 settembre.
La stagione è entrata nel vivo. I nerazzurri sono attesi da una serie di impegni che li vedranno protagonisti in Campionato e Champions League. Dopo le sfide contro Real Madrid, Bologna e la gara infrasettimanale a Firenze, la squadra di Mister Inzaghi ospiterà l’Atalanta di Gasperini nel match valido per la sesta giornata di Serie A 2021/22.
Di seguito tutti i dettagli per seguire dal vivo la sfida di sabato 25 settembre alle 18 a San Siro.
FASE 1 | DA MARTEDI 14-09 VENDITA ANTICIPATA PER ABBONATI 19/20
La prima fase di vendita biglietti Inter-Atalanta prenderà il via alle ore 15.00 di martedì 14 settembre e riguarderà i soli abbonati alla stagione 19/20. Fino alla mezzanotte di mercoledì 15 settembre si potrà utilizzare il numero della tessera SIAMO NOI per acquistare per sé e fino a un massimo di altri tre accompagnatori, in un qualsiasi settore dello stadio disponibile. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19-20 di secondo anello verde.
FASE 2 | GIOVEDI 16-09 LA VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 2021/2022
La seconda fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di giovedì 16 settembre e riguarderà i soci Inter Club che hanno rinnovato il tesseramento alla stagione 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno sarà possibile acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato. Scopri i vantaggi del tesseramento Inter Club 21/22 su inter.it/interclub
FASE 4 | VENDITA LIBERA
L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 11.00 di venerdì 17 settembre per tutti i posti rimasti disponibili. Il secondo verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde fino a mercoledì 22 settembre incluso.
DISPOSIZIONI GENERALI
Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.