INTER CROTONE CALHANOGLU DIMARCO - L'Inter affronterà domani in amichevole il Crotone. Inzaghi schiera tanti titolari, con Calhanoglu pronto a prendersi la scena. Come la coppia d'attacco Pinamonti-Satriano. Diretta su Sky Sport alle 18.00.
Simone Inzaghi dovrebbe sfruttare tutta la rosa a disposizione per la gara di domani contro il Crotone. A parte gli ultimi arrivati - Vidal, Sanchez, Vecino e Lukaku - per cui che hanno lavorato a parte, come da programma, e per cui si deve fare un discorso diverso, per il resto il mister piacentino dovrebbe lanciare dal primo minuto quella che oggi è l'Inter dei titolarissimi. In porta Handanovic, difesa a tre con Skriniar, de Vrij e Kolarov. Sulle fasce Dimarco e Darmian, in mezzo Brozovic, Calhanoglu e Gagliardini. In attacco Pinamonti-Satriano. Ovviamente nella ripresa ci sarà spazio, almeno a livello teorico, per i vari Radu, Ranocchia, Sensi Agoume e Colidio. Chiaramente, essendo comunque un test estivo, seppure importante, non è sono da escludere esperimenti e sorprese per il tecnico ex Lazio.
Tra tutti i possibili protagonisti della gara di domani, quelli più attesi restano certamente Calhanoglu in mezzo al campo, Dimarco a sinistra e la coppia d'attacco Satriano-Pinamonti. Il turco, che punta a diventare un punto fermo di Inzaghi, vuole prendersi l'Inter sin da subito. Il canterano vuole confermarsi dopo le ottime prove sin qui disputate. Mentre là davanti Satriano, sicuramente l'uomo del momento, e Pinamonti, a suon di gol e prestazioni cercheranno di impressionare Inzaghi per meritarsi la permanenza in quel di Milano.