INTERVISTA DE VRIJ - Stefan De Vrij è tornato da qualche giorno a lavorare ad Appaino Gentile dove ha ritrovato Simone Inzaghi, suo allenatore alla Lazio. Il difensore ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport.
"E' stato molto bello ritrovarlo a Milano, quando eravamo alla Lazio mi sono trovato molto bene con lui: sono contento del suo arrivo. E' un allenatore preparato, ha tanto da offrirci. Porta un'atmosfera bella dove tutti si mettono a disposizione per fare il massimo"
"Ovviamente è una cosa bellissima che ci siamo goduti, ora però comincia la nuova stagione e vogliamo confermarci, continuiamo a lavorare per farlo".
"E' fortissimo, ha fatto grandi passi in avanti in questi anni. Con Lautaro, Alexis e Pinamonti abbiamo attaccanti fortissimi".
"Parliamo di come possiamo migliorarci, abbiamo margini di crescita. Io, personalmente, posso migliorare tanto, posso farmi sentire ancora di più nel ruolo che ho, essere più presente con i miei compagni".
"Si penso che questo sia un vantaggio perché il gruppo c’è ed è rimasto compatto, quindi è una buona cosa".
"Dobbiamo confermarci sul campo, non vediamo l'ora di dimostrarlo. Abbiamo tanta fiducia, ora siamo una squadra vincente e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa".