Inter: l'agente di Nandez a colloquio col Cagliari, Baccin incontra il procuratore di Satriano

16 Luglio 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
Nandez
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER NANDEZ CAGLIARI - Pablo Betancourt, agente di Nahitan Nandez, ha incontrato quest'oggi Capozucca, DS del Cagliari. Noto l'interesse dell'Inter, in un'operazione non semplice. Intanto Nick Maytum, l'agente di Martin Satriano, incontra Baccin ed incassa i complimenti per il suo assistito.

Inter: obiettivo Nandez del Cagliari, serve creatività. Impossibile pagare i 36 milioni cash della clausola

Nandez
LaPresse

Nahitan Nandez resta un obiettivo concreto per l'Inter. Il centrocampista uruguaiano, che può giocare a tutta fascia, e che in nerazzurro eventualmente potrebbe prendere il posto, almeno in campo, di Hakimi, è un pallino di Ausilio. Tuttavia è impossibile per i nerazzurri accontentare i desiderata del Cagliari, che, forte di una clausola da 36 milioni di euro, preferirebbe incassare cash piuttosto che contropartite tecniche. Questo perché il Leeds di Bielsa è vigile sul calciatore. E potrebbe formulare presto un'offerta superiore ai 30 milioni di euro per l'atleta. Serve quindi creatività. Con i meneghini che potrebbero mettere sul piatto il prestito di Agoume, più i cartellini di Pinamonti (che però ha un ingaggio importante) e quello di Radja Nainggolan, magari considerando anche il tanto agognato milione di buonuscita per il belga.

Baccin incontra Maytum, l'agente di Satriano

nerazzurrisiamonoi-nick-maytum-agente-satriano-dario-baccin...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Come evidenziato dalla foto dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi, quest'oggi Dario Baccin ha incontrato l'agente di Martin Satriano, Nick Maytum. I nerazzurri sono estremamente soddisfatti del giovane attaccante, tanto che per bocca del proprio DS hanno esteso i complimenti al procuratore. Il futuro immediato di Satriano è all'Inter, con la giovane punta che potrebbe giocare titolare domani contro il Lugano. Ma poi, per proseguire il proprio percorso di crescita, resta previsto il prestito dell'atleta. Ma non una cessione a titolo definitivo, proprio perché i nerazzurri credono totalmente nel calciatore.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down