Camaño quasi ufficializza l'addio di Hakimi e ribassa il prezzo di Lautaro. Agoumé tra Inter e estero

15 Giugno 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-partenza-verso-firenze-scherzo-con-cronista
Tempo di lettura: 2 minuti

AGOUME INTER ESTERO - Alejandro Camaño, agente di Lautaro e di Hakimi, proferisce parole d'addio per il marocchino. Mentre Damiani, collaboratore di Niang, procuratore di Agoumè, dichiara: "O resta o va all'estero per giocare".

Camaño: "Hakimi, possibilmente, lascerà l'Inter"

nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-partenza-verso-firenze-scherzo-con-cronista
|NerazzurriSiamoNoi.it

Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e di Achraf Hakimi, intervenuto su Radio Colonia - AM 550, fa capire come molto probabilmente il marocchino lascerà Milano: "Quello che regola il mondo sono i bilanci, se dovessero liberarsi di Lautaro non lo farebbero per poco - assicura il procuratore -. L'unico che possibilmente lascerà l'Inter è Hakimi, che ha svariate possibilità con diverse squadre in Europa. L'Inter ha detto che deve venderne uno e che l'ha già designato".

Camaño su Lautaro: "Situazione non chiara. Valutazione che deve essere ribassata"

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-lautaro-martinez-inter-sassuolo-esultanza...
LaPresse

"Dobbiamo lavorare sulla questione Lautaro ma non c'è ancora una situazione chiara. Quelli che 2 anni fa erano prezzi normali per i trasferimenti, dopo il Covid sono stati leggermente svalutati. Non c'è ancora nulla di concreto. Vedremo anche cosa vorrà Lautaro, ha 23 anni e la sua opinione è molto importante. Penso che sia chiamato ad essere uno dei grandi giocatori d'Europa, ha solo 23 anni. Ovunque giochi, ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori al mondo".

Damiani: "Agoumè resta all'Inter o va all'estero per giocare"

Agoume
Nerazzurri

Dopo la visita di ieri da parte di Djbril Niang, l'agente di Agoumè, insieme ad Oscar Damiani e a Crescenzo Cecere, nella sede nerazzurra - ovviamente documentata da NerazzurriSiamoNoi - cresce l'ottimismo per il rinnovo del francesino sino al 2024. Tanto che oggi lo stesso Damiani, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, delinea il futuro del calciatore: "Agoumè è un ottimo prospetto che ha fatto bene quando chiamato in causa, anche se allo Spezia ha trovato troppo poco spazio. Purtroppo anche a livello di agenti questa esperienza non è positiva, fa sì che non ci sia piacere a far venire i loro giovani in Italia. Lo Spezia lo ha dimostrato: in Italia non si dà spazio a chi non ha almeno 24-25 anni. Ma oggi anche i giovani di 20 anni sono già formati, è un limite del nostro campionato, perché in Francia, Germania e Inghilterra ragazzi giovanissimi sono titolari. Nel futuro vedremo: andrà all’estero oppure resterà all’Inter".  Il giocatore verrà valutato da Inzaghi nel ritiro estivo e poi si tireranno le somme sul suo futuro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down