QUI APPIANO: Conte vuole continuare a battere tutti e lo comunica ai giocatori, lunedì il vertice con Zhang

22 Maggio 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-appiano-gentile-im-scudetto-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE CONTINUARE BATTERE TUTTI - Se l'Inter di Conte battesse l'Udinese, i nerazzurri quest'anno avrebbero sconfitto tutte le rivali della A. Il mister chiede un ultimo sforzo ai suoi. E lunedì lo chiederà a Zhang.

VIDEO - Conte: "Numeri importanti, vogliamo continuare a vincere"

Antonio Conte, ai microfoni di InterTv loda l'Udinese: "Una buonissima squadra. Dovremmo cercare fino all’ultimo di dare sempre il massimo per finire nella migliore maniera. Domani dobbiamo alzare il trofeo e vogliamo farlo con una buona prestazione. Sicuramente quando alla fine vinci lo Scudetto è perché hai fatto qualcosa di importante e straordinario, qualcosa di più rispetto alle altre. Penso che i numeri siano importanti perché fanno capire che tipo di stagione abbiamo giocato e vissuto e i complimenti vanno fatti soprattutto ai calciatori".

Conte vuole continuare a battere tutti: il messaggio ai giocatori

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-hellas-verona-2...
LaPresse

Il messaggio recapitato ai suoi calciatori in conferenza stampa non è casuale. Qualora infatti Lukaku e compagni sconfiggessero l'Udinese, l'Inter tra andata e ritorno avrebbe sconfitto tutte le rivali delle Serie A. All'andata infatti la gara si era conclusa sulla 0-0.

Tutta la dirigenza ad Appiano, lunedì il vertice Zhang-Conte

nerazzurrisiamonoi-Ausilio-Baccin-Marotta-partenza-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Questa mattina - come riferito da Sky Sport - tutta la dirigenza dell'Inter ha assistito alla rifinitura della squadra ad Appiano Gentile. Un ulteriore indizio che attesta l'attuale compattezza del gruppo nerazzurro che spera di poter proseguire insieme il proprio lavoro. Lunedì infatti - secondo quanto riportato da TuttoSport - Antonio Conte incontrerà, proprio insieme a Marotta, Ausilio e Antonello, il Presidente Steven Zhang, in quello che sarà il vertice decisivo per stabilire se il mister salentino proseguirà, o meno, la propria avventura all'Inter. Permane un cauto ottimismo, ma tutto dipenderà dalle eventuali rassicurazioni del numero uno nerazzurro. Se il gruppo di lavoro - comprensivo di quello squadra - verrà lasciato invariato, o quantomeno verranno lasciati partire calciatori non assoluti protagonisti in questa annata, si andrà avanti insieme. Altrimenti le strade si separeranno. In tal senso serve il venirsi incontro, oltre che uno sforzo da ambo le parti. Servono anche rassicurazioni sulla solidità economica dei pagamenti, ma dopo l'accordo con Oaktree, almeno in tal senso tutti sono più sereni in casa Inter.

nerazzurrisiamonoi-appiano-gentile-im-scudetto-inter...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down