OAKTREE 30% INTER - Oaktree Capital Group - secondo quanto riportato da Bloomberg - rileverà il 30% dell'Inter, iniettando 275 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Se entro tre anni Suning non ripagherà il debito, la società statunitense prenderà il controllo della maggioranza.
Finalmente ci siamo. Oaktree Capital Group - secondo quanto riportato dai colleghi di Bloomberg - rileverà una quota di minoranza dell'Inter, corrispondente circa al 30%, grazie all'acquisizione del pacchetto azionario della private equity LionRock Capital Ltd. Già quest'oggi Tom Pitts, membro in quota della società con sede ad Hong Kong, dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni. Successivamente le firme e via alla nuova era nerazzurra. Con Oaktree Capital Group che agirà attivamente per rinnovare le finanze dell'Inter, iniettando sin da subito 275 milioni di euro. Se tale somma non verrà restituita (con gli interessi) nei prossimi tre anni, il club italiano passerà, attraverso le azioni, in mano alla società statunitense.
Si terrà domani - almeno secondo riportato da SporMediaset - il tanto atteso vertice tra Steven Zhang ed Antonio Conte. Ordine del giorno la permanenza del mister italiano sulla panchina dell'Inter. Come vi abbiamo raccontato in queste settimane l'allenatore nerazzurro pretenderà chiarezza sul futuro della società e soprattutto chiederà che non venga smantellata la squadra vincente di quest'anno. Presenti anche Giuseppe Marotta, Alessandro Antonello, Piero Ausilio e Javier Zanetti.
Arturo Vidal - che come possiamo apprezzare dalla foto postata su Instagram ha sfoggiato la sua Ferrari con orgoglio - oggi ha lavorato in parte con il gruppo. Il cileno vuole esserci per l'ultima sfida di campionato contro l'Udinese. Discorso diverso per Sanchez, che ha svolto una seduta personalizzata e che difficilmente sarà della gara. Sicuramente out Barella e Kolarov, che si sono sottoposti a delle terapie.