MAROTTA CONTE ZHANG - Giuseppe Marotta, intervistato da Sky prima di Juventus-Inter, analizza il Derby d'Italia e la situazione attuale di Antonio Conte.
"Veniamo da Campioni d'Italia, una cosa insperata e che ci dà grande soddisfazione. Oggi daremo il massimo per onorare il campionato. Ho avuto la fortuna di trovare all'Inter la fiducia di Zhang, è iniziato un ciclo e vogliamo onorarlo nel migliore dei modi".
"C'è sempre una forte emozione quando si vince. Lo Scudetto dell'Inter è giunto insperato nelle tempestiche, lo stiamo ancora vivendo. La presenza di Zhang è dovuta al fatto che sia in Italia da qualche settimana. Juve-Inter è il Derby d'Italia. Giusto che il Presidente stia vicino".
"Si è voltata pagina, vale per allenatori, giocatori e dirigenti. Il passaggio all'Inter mi ha motivato e dato stimoli, è arrivato lo Scudetto. A posteriori dico: 'Che bello vincere'".
"Antonio Conte è un allenatore vincente e lo ha dimostrato anche con l'Inter, normale sia ambizioso. Il suo ciclo è iniziato bene e vorrà onorarlo. Settimana prossima ci sarà un confronto col Presidente e credo e spero che si possa continuare. Guantoni? Solo metaforici"