Inter, ecco le combinazioni per festeggiare lo Scudetto già domenica in serata

27 Aprile 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-inter-hellas-verona-esultanza...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CROTONE INTER SCUDETTO - Manca davvero poco, anzi pochissimo, e poi il popolo nerazzurro potrà scatenarsi nei festeggiamenti per lo Scudetto- sempre, si spera, rispettando i limiti imposti dal Covid-19 -. All'arimetica certezza mancano ormai solamente quattro punti, quindi in teoria potrebbe non bastare vincere in quel di Crotone sabato pomeriggio. Eppure, in caso di passo falso dell'Atalanta e, a determinate condizioni, anche delle altre insegutrici, il tricolore potrebbe arrivare lo stesso. Vediamo le possibili combinazioni che permetterebbero alla squadra di Conte di laurearsi Campione d'Italia già domenica pomeriggio.

Le combinazioni perchè arrivi lo Scudetto già nel prossimo weekend

  • L'Inter deve vincere la prossima partita contro il Crotone e  l'Atalanta non deve vincere contro il Sassuolo.
  • Per quanto riguarda Milan, Juventus e Napoli, anche vincendo le rispettive partite contro Benevento, Udinese e Cagliari sarebbero fuori aritmeticamente dalla corsa scudetto in caso di successo dei nerazzurri di Conte.
  • L'alternativa è che l'Inter pareggi contro il Crotone, l'Atalanta perda sul campo del Sassuolo e nessuna tra Milan, Juventus e Napoli vinca le rispettive partite.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down