Juric: "Ci vuole coraggio ad annullare il gol di Faraoni"

25 Aprile 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-ivan-juric-hellas-verona-inter...
Tempo di lettura: < 1 minuto

JURIC FARAONI FALLO - Ivan Juric, intervistato da Dazn nel post di Inter-Hellas Verona, con molta educazione recrimina sul gol annullato a Faraoni.

Juric: "Ci vuole coraggio ad annullare il gol di Faraoni"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-ivan-juric-hellas-verona-inter...
LaPresse

"La squadra ha giocato bene, come contro Fiorentina e Sampdoria. Avendo grandissima qualità, la chiudi e vinci facile. Se sei squadra normale, soffri un po' di più, anche se relativamente, e perdi. Complimenti ai ragazzi, c'è stato annullato anche un gol regolarissimo. Di cosa stiamo parlando? Ci vuole coraggio a non darlo".

Juric su Lasagna

"Deve divertirsi un po' di più, attaccare di più, dribbla, gioca. Stiamo lavorando davvero tanto e lui vuole migliorarsi, anche oggi ho visto passi in avanti come con la Fiorentina. voglio che si diverta, siamo salvi, nessuno ci mette pressione...".

Juric: "Dobbiamo divertirci di più"

"Vedo errori, ma li vedevo già prima e magari non succedeva nulla. È un momento così. Ma torno a dire: ultimamente stiamo tornando a giocare bene, magari ci mancano quei campioni che poi risolvono. Dispiace perché giochiamo bene, facciamo calcio, i ragazzi devono credere nel lavoro che fanno. Serve più attenzione, non devono mollare. La strada è questa".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down