JURIC FARAONI FALLO - Ivan Juric, intervistato da Dazn nel post di Inter-Hellas Verona, con molta educazione recrimina sul gol annullato a Faraoni.
"La squadra ha giocato bene, come contro Fiorentina e Sampdoria. Avendo grandissima qualità, la chiudi e vinci facile. Se sei squadra normale, soffri un po' di più, anche se relativamente, e perdi. Complimenti ai ragazzi, c'è stato annullato anche un gol regolarissimo. Di cosa stiamo parlando? Ci vuole coraggio a non darlo".
"Deve divertirsi un po' di più, attaccare di più, dribbla, gioca. Stiamo lavorando davvero tanto e lui vuole migliorarsi, anche oggi ho visto passi in avanti come con la Fiorentina. voglio che si diverta, siamo salvi, nessuno ci mette pressione...".
"Vedo errori, ma li vedevo già prima e magari non succedeva nulla. È un momento così. Ma torno a dire: ultimamente stiamo tornando a giocare bene, magari ci mancano quei campioni che poi risolvono. Dispiace perché giochiamo bene, facciamo calcio, i ragazzi devono credere nel lavoro che fanno. Serve più attenzione, non devono mollare. La strada è questa".