INTER MENO 8 SCUDETTO - Anche quest'oggi Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov si sono allenati a parte. Pare difficile ad oggi che vengano convocati da Conte per la sfida con l'Hellas. Intanto, dopo l'1-1 tra Roma e Atalanta, diventano 8 i punti che l'Inter dovrà conquistare nelle prossime sei giornate per laurearsi campione d'Italia.
Dopo l'1-1 del Picco di La Spezia, l'Inter è tornata subito in campo ad Appiano Gentile per preparare la gara di domenica contro l'Hellas Verona. Tanti i sorrisi immortalati dagli scatti proposti sui social e sul sito ufficiale dei nerazzurri. Ma c'è anche qualche notizia negativa. Vidal e Kolarov infatti hanno proseguito il proprio allenamento personalizzato, senza quindi prender parte alla seduta di gruppo. Sembra difficile - come ipotizzato da TuttoSport pochi giorni fa - che entrambi possano recuperare per la sfida contro il team veneto. Più probabile rientrino tra i convocati la settimana successiva, contro il Crotone di Cosmi.
Meno allo Scudetto. Grazie all'1-1 tra Roma e Atalanta, l'Inter dovrà, nelle restanti sei giornate di campionato, conquistare 8 punti. Addirittura, qualora i nerazzurri battessero Hellas Verona prima e Crotone poi, il Tricolore potrebbe arrivare già tra un paio di settimane. Ma tale possibilità è condizionata ai risultati di Milan, Juventus e Atalanta, che non dovrebbero vincere entrambe le prossime due partite. Più semplice quindi, qualora Lukaku e compagni abbiano la meglio sia dei veneti che dei calabresi, che il 19 esimo titolo Nazionale arrivi il 9 maggio contro la Sampdoria, quando una vittoria, significherebbe Inter campione d'Italia.