Ruben Sosa incorona Lautaro: "Diventerà un campionissimo"

17 Aprile 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
inter.it-2020_09_20_lautaro_allenamento-scaled...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RUBEN SOSA LAUTARO - L'ex attaccante dell'Inter Ruben Sosa ha rilasciato un'intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

L'intervista a Ruben Sosa: sullo Scudetto all'Inter

"Quando sarà matematico, lo scudetto mi darà una gioia enorme. Se ho visto qualche partita? Le ho viste tutte, non me ne perdo mezza, a meno che non stia allenando nella mia scuola calcio. Mi piace pure il nuovo logo del club ed è un bene per tutti che ci sia una nuova regina in A. Il calcio italiano è stato sempre equilibrato, mentre questi nove anni non hanno aiutato la percezione esterna. Lo scudetto dell’Inter può migliorare la considerazione che hanno tutti del vostro campionato".

Su Conte

"Conte ha capito che cosa è davvero l’Inter ed è entrato nella testa dei giocatori: ha faticato il primo anno, anche per le condizioni esterne, ma negli ultimi mesi ha trovato un equilibrio quasi perfetto. E al di là di quello che si possa pensare, questa è una squadra che gioca a calcio molto bene".

Ruben Sosa su Lukaku e Lautaro

"Lukaku è un centravanti totale: non perde una palla. E Lautaro sa come sfruttare la fisicità del compagno. Sono fatti per giocare insieme: rendono più uniti che separati. Se quest’anno Martinez è diventato grande, l’anno prossimo diventerà grandissimo. Esploderà definitivamente perché ha tutto. Quando leggevo della sua voglia di andare al Barcellona, pensavo tra me e me: “Ma dove vai? Stai bene dove stai!”. L’Inter non vale meno, è una delle migliori squadre europee: con quella maglia addosso gli altri proveranno sempre rispetto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down