MAROTTA POSSESSO PALLA - Giuseppe Marotta, intervistato da DAZN poco prima del calcio d'inizio di Inter-Cagliari, analizza la situazione dei nerazzurri, esaltandone sin qui il percorso.
"Striscia vincente e Cagliari in difficolta? Bisogna avere la capacità e la forza di non guardare l'avversario dal punto di vista della classifica, ma della forza e della determinazione. Per il Cagliari è una partita fondamentale. Dobbiamo essere preparati".
Marotta: "Conte scelta vincente"
"Conte è un grande professionista, ama le sfide e l'Inter era ed è una sfida. Un club con blasone storico rilevante ma alcune difficoltà gestionali quotidiane direi. Era un'avventura, ha superato l'esame. Lui è molto orgoglioso, un allenatore vincente".
"Estetica? Il nostro centro estetico è la Pinetina, dove c'è tutto. Al di là di questo condivido l'opinione di Conte. Non è col possesso palla che si vincono le partite e i campionati. Herrera diceva che il possesso territoriale non significa avere il possesso calcistico, quello è determinato dalla classifica".