CONTE PROCLAMI - Antonio Conte, intervistato da InterTv dopo l'1-0 sul Bologna, esprime la propria soddisfazione, ma sottolinea: "Nulla è concluso".
"Mi lascia contento lo spirito che i ragazzi hanno dimostrato. Come ho detto in conferenza non era facile riprendere il discorso, con le Nazionali diventa difficile preparare queste partite. Ringrazio la serietà dei ragazzi. Siamo riusciti a ripartire nella giusta maniera, è un buon passo in avanti ma per noi diventa fondamentale mercoledì contro il Sassuolo".
"Sapevamo che il Bologna potesse metterci in difficoltà, ma la vittoria è meritata. Questo ci deve dare ancora più entusiasmo perché oggi con il Bologna non era semplice. Siamo molto contenti, faremo una buona Pasqua così come i tifosi. Ho detto ai ragazzi di festeggiare ma di pensare a mercoledì, per noi diventa importante perché le partite iniziano a diminuire e ognuna può valere doppio".
"Per tutti c'è pressione. Per noi, per le altre squadre che stanno inseguendo e per chi ha la qualificazione Champions, sapete quando sia importante economicamente. Mancano 10 partite, ci sono 30 punti e non è stato fatto niente. Abbiamo fatto bene fino ad ora, ma per adesso non è ancora sufficiente. Facciamo pochi proclami e cerchiamo di fare i fatti, ma non c’è bisogno di dirlo ai ragazzi che hanno voglia di fare qualcosa di importante. Faccio gli auguri a tutti i nostri tifosi, penso sia una buona Pasqua a livello sportivo. Per il Covid è un periodo non facile, ma a livello sportivo i nostri tifosi possono essere orgogliosi: l'impegno è sempre il solito e vogliamo uscire sempre con la maglia sudata per l’Inter".