Bastoni: "Hakimi e Lautaro mettono sempre la musica nello spogliatoio"

3 Aprile 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-stazione-rho...
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTA BASTONI - Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di InterTV nel format 3-2-1. Il difensore italiano ha parlato dei suoi gusti musicali e cinematografici.

Bastoni sulla musica

"Nel mondo della musica ho tanti amici, mi aiuta molto a rilassarmi. Ascolto canzoni che rispecchiano il mio stato d'animo. Ascolto di tutto, mi piacciono vari genere, dal reggaeton alla musica italiana. Lukaku è il giocatore dell'Inter che passa più ore con le cuffie indossate. Lautaro, invece, è il ragazzo che mette la musica migliore, da quella Argentina a quella Spagnola, a me piacciono. Io sono quello con più gusto musicale, vado molto d’accordo con me stesso. La mia canzone del cuore è "Pioggia" di un mio caro amico che ha appena pubblicato un album. La canzone della mia infanzia è addio, addio amici addio', la canzone della buonanotte di Disney Channel. Il genere che si ascolta nello spogliatoio dell'Inter è il reggaeton. Quelli che mettono prevalentemente la musica sono Hakimi e Lautaro".

I concerti

"Il mio primo concerto è stato di Ultimo al Forum, appena sarà possibile voglio tornare a vedere ultimo in live".

I gusti personali di Bastoni

"I film che mi piacciono di più sono quelli con omicidi, famiglie apparentemente perfette che poi non si rivelano così, thriller. Preferisco i film alle serie tv e cerco di guardarle sempre in tv e non sul telefono tablet. Mi piacciono molto le commedie, Checco Zalone è uno dei miei attore/registi preferiti perché mi piacciono molto le cose facili da capire. La scena che mi piace più di tutte di Zalone è in Quo vado. Mi è rimasta impressa quando va dalla dottoressa che gli suggerisce di cambiare città per metterlo in difficoltà e lui risponde: 'Ma è del mestiere questa?' Il mio film preferito è La vita è bella. Credo lo abbiamo visto tutti almeno una volta nella vita, racchiude un significato molto profondo per un periodo particolare".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down