STIPENDI RATA HAKIMI - Samir Handanovic - a differenza di de Vrij, Vecino e D'Ambrosio - è risultato negativo ai tamponi del Covid-19. Weekend di riposo ad Appiano Gentile per tutti, tranne che per Vidal. Filtra ottimismo per il pagamento degli emolumenti dei giocatori e della rata di Hakimi.
Samir Handanovic è risultato negativo al giro di tamponi effettuati ieri e risulta quindi guarito dal coronavirus. Il portiere sloveno domani sosterrà le visite di aggiornamento e di idoneità sportiva e poi sarà nuovamente abile e arruolabile per Antonio Conte. Gli altri tre calciatori - D'Ambrosio, de Vrij e Vecino - sono invece costretti a prolungare la quarantena. Per loro nuovi test nei prossimi giorni.
Antonio Conte, dopo aver concesso il weekend libero ai propri calciatori, domani tornerà alla Pinetina per preparare la sfida col Bologna di sabato sera. Tutti i calciatori nerazzurri rimasti in Italia ne hanno approfittato per trascorrere del tempo libero con i propri cari e le rispettive famiglie. Ad eccezione di Arturo Vidal. Il cileno infatti, dopo l'operazione al ginocchio sinistro delle scorse settimane, vuole velocizzare al massimo i tempi di recupero. Ecco il motivo per cui l'ex Barcellona si è allenato in palestra e sulla cyclette, con la supervisione del proprio preparatore atletico personale, sia sabato che domenica.
Zero preoccupazioni e fiducia totale nelle promesse di Suning. Secondo quanto riportato da Sky all'Inter tutti sono convinti che gli stipendi pregressi di gennaio e febbraio - da saldare entro il 31 marzo - verranno corrisposti ai tesserati nerazzurri entro le tempistiche pattuite. Gli emolumenti di novembre e dicembre invece, come da accordi interni, verranno pagati entro la fine di maggio. Capitolo Hakimi: sarebbe già partito il bonifico da 10 milioni di euro per la prima rata da corrispondere al Real Madrid.