ZHANG ITALIA SETTIMANE - Antonio Conte ha concesso due giorni di riposo ai suoi. Mercoledì il rientro dei primi Nazionali. A metà aprile Steven Zhang potrebbe tornare in Italia con la definizione dell'accordo delle questioni societarie.
Cancelli (semi) chiusi ad Appiano Gentile. Antonio Conte ha infatti concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori, con il prossimo allenamento fissato per martedì. Non tutti però si sono concessi un totale relax. Arturo Vidal infatti - come riferito da Sky - ha lavorato anche oggi. Col cileno che prosegue nel suo recupero e che - come annunciato in esclusiva da TuttoSport solo poche settimane fa - punta a bruciare le tappe e ad essere a disposizione dei nerazzurri nell'immediato dopo Pasqua. E a proposito dell'ex Barcellona, il suo agente Felicevich ha così parlato alla Gazzetta dello Sport: "Normale che ci siano delle offerte per uno del suo livello, ma rimane all'Inter. Ora vuole lo Scudetto, l'anno prossimo la Champions League e a breve tornerà in campo".
Solo buone notizie in casa Inter. I tamponi effettuati nella giornata di ieri hanno infatti dato esito negativo, il che significa che nessuno, a parte i sei positivi già conosciuti (quattro giocatori: D'Ambrosio, Handanovic, de Vrij e Vecino più due componenti del gruppo squadra) hanno contratto il virus. Mercoledì rientreranno in Italia i primi stranieri convocati dalle proprie Nazionali: Lukaku, Brozovic, Perisic, Hakimi e Skriniar. Per loro il primo allenamento sarà però giovedì, dopo l'esito di un tampone molecolare a cui si sottoporranno all'arrivo in Italia. Sabato 3 aprile ci sarà la sfida contro il Bologna.
Steven Zhang potrebbe tornare in Italia tra un paio di settimane. E addirittura il suo rientro nel Bel Paese coinciderebbe con un grande annuncio: quello della chiusura delle vicissitudini societarie. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui il Presidente nerazzurro - che sta trattando, come confermato da Repubblica, con gli statunitensi di Fortress e con il fondo sovrano saudita per una quota di minoranza o un prestito da 300 milioni, o eventualmente con BC Partners per la cessione totale del club - starebbe addirittura, qualora si verificasse la prima ipotesi, pensando al calciomercato estivo, con Muriel possibile rinforzo.