FERRI INTER CAMPIONE - Riccardo Ferri, intervistato in esclusiva da TuttoSport, loda Conte: "Una garanzia", e la rosa nerazzurra: "Quante analogie con l'Inter dei record"...
Riccardo Ferri, intervistato in esclusiva da TuttoSport, non ha dubbi su Conte: "Un fuoriclasse, una garanzia in panchina. Ha portato avanti un lavoro minuzioso, la sua è una squadra concreta, con senso di appartenenza, che non molla mai. L’Inter incarna lo spirito del mister. Nonostante le critiche iniziali Antonio ha guardato sempre avanti".
"Quelli che sostengono che i giochi siano chiusi, lo fanno solo per poter poi eventualmente dire: 'Vedi l’Inter? Era in testa e ha perso il campionato'. La Juve è arrabbiata e il Milan proverà ad accorciare. Io resto fiducioso".
"Il Trap è una persona per bene, oltre un grande professionista a cui potevi confidare qualsiasi cosa. Avevamo un rapporto che andava al di là del campo. Appena diventato padre, mi chiedeva come stesso mio figlio, se mangiasse e dormisse come avrebbe dovuto. Sono i dettagli che fanno la differenza. Uniscono. Caricano. E su questo è evidente come i due mister siano simili".