QUI APPIANO: giorno libero, ma Sensi si allena (VIDEO). Dalla rinascita di Eriksen, alla promessa di Vecino: un'unità da Scudetto

15 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-christian-eriksen-alessandro-bastoni...
Tempo di lettura: 2 minuti

RINASCITA ERIKSEN PROMESSA VECINO - Antonio Conte ha concesso una giornata di riposo ai suoi dopo il 2-1 di Torino. Tuttavia Sensi si è presentato ad Appiano Gentile per una seduta individuale. I nerazzurri credono sempre di più nello Scudetto.

VIDEO: Sensi si allena nel giorno libero

Antonio Conte ha concesso il lunedì libero ai suoi giocatori dopo la fondamentale vittoria per 2-1 sul Torino. Stefano Sensi tuttavia ha sfruttato la giornata odierna per recarsi ad Appiano Gentile e sostenere una seduta individuale. Come si vede nel video pubblicato su Instagram dal 25 di Urbino, il centrocampista ha lavorato sulla forza e sulla tonicità muscolare. Sensi, ormai pienamente recuperato da circa due settimane, punta ad un finale di stagione da protagonista, anche se al momento è nelle retrovie delle gerarchie del mister salentino.

Dalla rinascita di Eriksen, alla promessa di Vecino

nerazzurrisiamonoi-christian-eriksen-alessandro-bastoni...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Christian Eriksen si è preso l'Inter. I momenti in cui giocava pochissimi minuti sono ormai un lontano ricordo. Di questo e di molto altro ancora ha parlato il danese a TV2 Sport, emittente danese: "Volevo davvero lottare per il mio posto, cosa che ho sempre dovuto fare. Ero sicuro che se fosse arrivata la mia occasione, probabilmente avrei provato a coglierla - spiega l'ex Tottenham -. È un grande, bellissimo momento per essere un giocatore dell'Inter, non sono mai voluto scappare. È iniziato tutto con il gol contro il Milan, da quel momento la gente ha iniziato a guardarmi con occhi diversi". Ieri Eriksen ha cambiato la gara. E di fatto oggi è un titolare della mediana nerazzurra. A differenza di Vecino, che dopo l'operazione subito a metà luglio, proprio contro i granata ha collezionato la prima presenza stagionale. Con l'uruguaiano che si è sfogato su Instagram: "Molto felice per la vittoria di ieri e anche per il ritorno in campo! Sicuramente non è stato facile stare lontano per così tanto tempo, ma è già un brutto ricordo. Più carico che mai per questo finale di stagione che dovrà essere indimenticabile. Sempre forza Inter". L'unità del gruppo di Conte si percepisce pure da questi dettagli. I nerazzurri sono davvero pronti per lottare per lo Scudetto. Prossimo ostacolo: il Sassuolo di De Zerbi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down