Vecino: "Sono al 100%, voglio dare il mio contributo"

14 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-vecino-matias-infortunio-operazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

VECINO DARE CONTRIBUTO - Matias Vecino esprime ai microfoni di InterTv tutta la sua soddisfazione per il ritorno in campo e per i tre punti ottenuti a Torino.

Vecino: "Felice di essere tornato"

nerazzurrisiamonoi-inter-vecino-matias-infortunio-operazione
LaPresse

Mi sento bene, per la vittoria ma soprattutto per il fatto di essere tornato in campo. È stato davvero lunghissimo. Volevo rompere il ghiaccio per provare a sentire di nuovo quello che si prova solo in campo". 

Vecino: "Adesso sono al 100%, voglio dare il mio contributo"

"Sicuramente no, fare due interventi e stare lontano dal campo per così tanto tempo non è mai facile. Ma per fortuna adesso sono al 100% per dare una mano in questo finale di stagione a questa squadra che sta facendo davvero bene". 

Vecino: "Vittorie che fanno la differenza"

"Sicuramente una partita in cui abbiamo sofferto un po' di più rispetto alle altre. Però partite come queste sono le più importanti se vuoi vincere il campionato, magari gli anni scorsi in partite così non portavamo a casa punti. Questa è la differenza tra chi vince e chi arriva secondo". 

Vecino: "Ognuno deve mettersi a disposizione del mister"

"Magari, non sarebbe male segnare dei gol decisivi. Io mi sono messo a disposizione da quando sono tornato. So che ci sono tanti giocatori in mezzo al campo ma l'importante è farsi trovare pronti quando il mister chiama perché stiamo lottando per qualcosa di importante e ognuno deve dare il suo contributo". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down